martedì 27 febbraio 2018

Opportunità persa...

...persa l'opportunità e non solo...anche la partita!
Approfittando della pausa forzata (maledetto Burian), faccio un breve aggiornamento della situazione.

Migliarino - 15° giornata di campionato, con 4 partite ancora da giocare i neroazzurri ospitano i cittadini del Porta a Piagge, una partita da dentro o fuori...e puntualmente arriva la sconfitta.
Gli ospiti riescono a strappare una vittoria grazie ad una fortunosa rete di Sanna, che con un tiro da fuori apparentemente innocuo riesce a beffare Pulga grazie ad un rimbalzo.
Il pari era forse il risultato più giusto, considerata anche la rete annullata per un sospetto fuorigioco ed altre varie occasioni dei padroni di casa.
Adesso osservato il turno di riposo restano soltanto 2 partite per sperare di arrivare tra le prime 4 e partecipare ai play-off.
La penultima di campionato contro il fanalino di coda A.C.Bianchi sarà posticipata dopo l'ultima giornata contro il Madonna dell'Acqua...serviranno 2 belle prestazioni con risultati positivi e tanta bella fortuna per qualificarsi ai play-off.

A.S.D. Vecchiano Calcio - Porta a Piagge "Pastcceria le dolci tentazioni"  0 a 1

Vecchiano: Pulga, Mordà, Banti, Doci, Musacchio, Scalese, Giuliacci C., Micheli, Pucci, Landucci, Epifori. A disp: Brunello, Cordoni, Pergjoni, Spinabella, Muntari, Ehioveguan. All: Prato.

Arbitri: Lecce, Lotoro, Fantini.


La classifica alla 16° giornata di campionato
puntualmente aggiornata su Enjore.com da UISP Pisa - Calcio
















Arci Garzella e Porta a Piagge, 1 partita in più (già giocata 17° giornata).
Arci Garzella - Porta a Piagge 1 a 0

Nessun commento:

Posta un commento