venerdì 1 dicembre 2017

X MEN !!!

Si proprio così, X Men! No, non c'entrano niente i supereroi della Marvel, stiamo parlando dei neroazzurri del Vecchiano Calcio, la squadra che ha ottenuto il maggior numero di risultati di parità nell'arco del girone di andata del Campionato Amatori UISP sia del proprio girone, che del girone A.
4 su 8, il 50% delle partite hanno portato in dote soltanto 1 punto ciascuna, risultati che sottolineano la mancanza di quel "qualcosa in più" che manca per poter fare la voce grossa, quel qualcosa che comunque è nelle corde dei ragazzi dei Mister Dini e Prato.

Come è stato per la prima di andata, anche l'ultima termina con il risultato di 1 a 1.
Questa volta a fermare i vecchianesi, sono "i vicini" degli Amatori M.d.A., attualmente secondi in classifica dietro allo schiacciasassi SLAP '74 e proprio davanti ai neroazzurri che si confermano in 3° posizione.
Gara a senso unico quella del comunale di Migliarino, con il Vecchiano vero padrone del campo, ma che concede (complice anche una colossale svista del direttore di gara) un rigore per "fallo" su Gneri, sul dischetto si presenta Colombini che non perdona e porta in vantaggio gli ospiti. Da quel momento è un monologo dei neroazzurri, che tuttavia riescono a trovare il meritatissimo gol del pari soltanto negli ultimi minuti con Scalese che approfitta di una maldestra respinta del portiere ospite.

A.S.D. Vecchiano Calcio - Amatori M.d.A.  1 a 1

Vecchiano: Pulga, Musacchio, Armellin, Banti, Doci, Micheli, Gaudino, Giuliacci, Pucci, Pergjoni, Landucci. A disp: Giglia, Mordà Marco, Spinabella II, Nicoletti, Boschetti, Cordoni, Scalese. All.: Dini - Prato

Abitri: Scarmozzino, Barsotti, Giorgione.

Rete: Scalese.

I risultati e la classifica della 9° giornata di campionato
(fonte Comunicato Ufficiale n° 13 del 30/11/2017 della UISP Pisa - Calcio)


Nessun commento:

Posta un commento