martedì 21 marzo 2017

Volata finale!!!

Eccoci ad un nuovo riepilogo... 
Lunedì 6 Marzo doveva disputarsi la gara tra Vecchiano Calcio e A.C. Bianchi ma le cattive condizioni atmosferiche hanno costretto la Lega Calcio al rinvio della giornata al giorno 16 Marzo.


Asciano - Dopo la vittoria in casa del Marciana United, i neroazzurri si vedono impegnati nella difficile gara in casa del CB Asciano.
La partita finisce con un roboante 4 a 0 per i padroni di casa; 2 gol per tempo, molte disattenzioni, il primo vero caldo di stagione (si giocava di sabato pomeriggio, ndr) ed una prestazione "imbarazzante" del direttore di gara Tafi (guarda caso ancora una volta contro il CB... ndr) portano ad una inaspettata e dolorosa sconfitta.
Non resta che raccogliere i cocci e mettersi sotto per un finale di stagione a dir poco infuocato.

C.B. Asciano - A.S.D. Vecchiano Calcio  4 a 0

Arbitro: Tafi


Migliarino - Recupero della 20° giornata.
Turno infrasettimanale per i ragazzi di Mr. Cordoni che devono recuperare la gara contro l' AC Bianchi rinviata per maltempo.
Il risultato finale non è mai stato messo in discussione, un Pulga inoperoso per tutti gli 80 minuti, le reti di Pucci (bello il tocco sotto ad anticipare il portiere su assist di Lemmi), di Capitan Boschetti (su calcio di rigore) ed il sigillo finale di Lemmi a ridosso del triplice fischio dell'arbitro regalano una bella vittoria al Vecchiano.

A.S.D. Vecchiano Calcio - A.C. Bianchi  3 a 0

Arbitro: Cosci.

Reti: Pucci, Boschetti (rig), Lemmi.


Migliarino - Altra partita da "dentro-fuori" quella che va in scena a Migliarino tra il Vecchiano Calcio ed il Bar Gigi San Prospero.
Partita correttissima con uno Scarmozzino praticamente inoperoso (soltato un ammonizione a Scalese in tutti gli 80 min.), ci pensa Capitan Boschetti a sbloccare il risultato approfittando di un disimpegno gestito non benissimo della retroguardia avversaria su una punizione di Gaudino, tiro a giro da 20 metri che lambisce il secondo palo, 1 a 0.
La rete della sicurezza arriva nella seconda frazione di gara, quando Pergjoni trova il 2 a 0 da sotto porta.

A.S.D. Vecchiano Calcio - Bar Gigi San Prospero  2 a 0

Arbitro: Scarmozzino

Reti: Boschetti, Pergjoni.

L'1 a 0 di Capitan Boschetti contro il Bar Gigi San Prospero ripreso dalla panchina.




La classifica generale alla 22° giornata (fonte: 80° minuto Pisa)



2 commenti: